Servizi


Sono diversi i servizi offerti alla clientela dalla Cis Global System: il personale qualificato è a disposizione per l’installazione e la manutenzione di impianti di video sorveglianza, di allarme e di rilevazione automatica dei fumi. Gli impianti di video sorveglianza permettono di monitorare ogni tipologia di struttura, dall’appartamento alla villa, al negozio all’azienda. L’impianto è strutturato utilizzando telecamere interne e telecamere esterne, tutte con la funzionalità day & night ovvero, che permette di visualizzare immagini sia in condizioni di alta luminosità che in condizioni di scarsa luminosità. I sistemi di allarme, anch’essi studiati per qualsiasi immobile, propongono soluzioni ‘Chiavi in mano’, in cui il personale specializzato si occupa di tutto quello che è necessario per installare e attivare il sistema di allarme, dalle opere murarie a qualsiasi altra tipologia d’ intervento. Nell’installazione degli impianti di rilevazione automatica dei fumi, il personale si adegua alla normativa 46/90 e al decreto 447/91 che prevede la redazione di un progetto da parte di un tecnico abilitato. Per Impianto di rivelazione incendi si intende un insieme di apparecchiature in grado di rilevare e segnalare la presenza di un incendio all'interno di un edificio o altra infrastruttura, in base a fenomeni fisici connessi allo sviluppo dell'incendio stesso. In particolare gli impianti di rivelazione per gli incendi vengono installati in ambienti industriali, complessi alberghieri, centri commerciali, strutture sanitarie, enti pubblici, chiese, musei, ecc. La progettazione degli impianti di rivelazione incendi è regolamentata dalla norma UNI-9795 che ha stabilito criteri standard relativamente al posizionamento dei sensori e dei dispositivi di segnalazione. In più di un paese europeo gli impianti di rivelazione incendi sono obbligatori e posseggono interfacce standard, comuni a tutti gli impianti, specificamente pensate per l'intervento del vigili del fuoco in caso di segnalazione di allarme.

Sistemi di videosorveglianza

Tra gli impianti di sicurezza, la Cis Global System monta sistemi di video sorveglianza all’avanguardia e di alta definizione, per fornire al cliente il miglior servizio possibile. Il personale specializzato dell’azienda, inoltre, trasforma anche i vecchi impianti in sistemi di sorveglianza di ultima generazione, garantendo al cliente un assistenza a 360 gradi.

Impianti di allarme

La Cis Global System realizza impianti di allarme e anti furto per qualsiasi immobile, dagli appartamenti alle ville di lusso, dai negozio ai capannoni aziendali. Tutte le soluzioni proposte sono “chiavi in mano” con il personale che si occupa di tutti i passaggi, dall’installazione all’attivazione, dalle opere murarie a qualsiasi tipologia di intervento necessaria per il corretto funzionamento dell’impianto.

Impianti rilevazione dei fumi

L’installazione di impianti di rilevazione automatica dei fumi vengono effettuate dal personale della Cis Global System in ambienti industriali, complessi alberghieri, centri commerciali, strutture sanitarie ed enti pubblici. Ogni impianto necessita di un progetto redatto da un tecnico abilitato e la progettazione è regolamentata dalla norma UNI 9795 che stabilisce i criteri per il posizionamento dei sensori e dei dispositivi di segnalazione.