Impianti di allarme a Perugia


Il cliente che desidera mettere al sicuro la propria casa o il proprio negozio può rivolgersi alla Cis Global System per chiedere un preventivo gratuito per la realizzazione di impianti di allarme a Perugia e in tutto il centro Italia. Il personale specializzato, con tecnologie all’avanguardia, è a disposizione della clientela per fornire indicazioni circa i sistemi di allarme installati, sulle loro caratteristiche e sulle loro funzionalità. Per assicurare ai propri clienti, la sicurezza più assoluta, il personale della Cis Global System è sempre alla ricerca delle soluzioni più affidabili e innovative presenti sul mercato, i tecnici frequentano costantemente corsi di aggiornamento e convegni; e vengono testati continuamente nuovi prodotti con un occhio di riguardo a soluzioni internet-ready, soluzioni che permettono di controllare e attivare il sistema di allarme a distanza con utilizzo dei nuovi dispositivi di uso comune come iphone, tablet e pc. Tutti gli impianti di allarme a Perugia e in tutto il centro Italia sono progettati e realizzati "chiavi in mano” per il settore residenziale, commerciale, privato e pubblico. 

Diverse le tipologie di impianti di allarme che possono essere installati nelle abitazioni o negli esercizi commerciali:

  • Sistemi Antifurto Filari, sono antifurti e allarmi molto affidabili, in cui la centrale è collegata ai sensori alle tastiere e alle sirene tramite cavi e non necessitano di cambio pile a differenza dei sistemi wireless. Ad un impianto filare è possibile collegare qualsiasi tipo di sensore, contatto magnetico, rilevatore volumetrico e barriera. Spesso i rilevatori filari che vanno collegati alla centrale di allarme offrono performance superiore rispetto ai rilevatori wireless. Per realizzare impianti antifurto filari si necessità di predisposizioni adeguatamente e correttamente realizzate.
  • Sistemi Antifurto Wireless senza fili, sono antifurto e allarmi, in cui la centrale comunica con i rilevatori tramite onde radio, diversamente dagli allarmi filari, questi antifurti non necessitano della posa di cavi e rendono possibile l'installazione di sistemi antifurto dove non esiste nessuna predisposizione di canaline per i cavi, tutto ciò permette un'installazione senza opere murarie sull'edificio e perciò più economica, E' molto utilizzata per tutti gli edifici non predisposti ad un impianto di allarme, inoltre permette libertà nel poter collocare i sensori e i dispositivi in qualsiasi posizione, con gli impianti antifurto wireless è possibile inoltre utilizzare radiocomandi per attivare o disattivare l'allarme, ciò rende facile l'utilizzo dell' antifurto anche a persone anziane, dal radiocomando è inoltre possibile lanciare segnalazioni di tele-soccorso nel caso di emergenze mediche e di sicurezza contro malitenzionati.
  • Sistemi Antifurto Ibridi, sono l'evoluzione dei nuovi sistemi antifurto, le centrali di allarme ibride permettono l'utilizzo dei dispositivi filari e dei dispositivi wireless. Queste centrali di allarme ibride nascono per coprire totalmente le esigenze di sicurezza del cliente, permettono di poter collocare sensori wireless dove non sono state predisposte le tubazioni e le canaline, inoltre è possibile aggiungere nuovi rilevatori wireless ad un impianto filare esistente anche in un secondo momento.
  • Sistemi Allarmi Esterni, realizzati grazie all'utilizzo di rilevatori da esterno collegati alla centrale antifurto, si possono creare zone e perimetri all'esterno dell'edificio che generano un allarme o un pre-allarme se vengono violati. Sono impianti consigliati per incrementare ulteriormente la sicurezza dei sistemi antifurto tradizionali che proteggono l'interno dell'edificio; le centrali si possono espandere con questi rilevatori da esterno per garantire ulteriore sicurezza e fare in modo che l'allarme scatti ancora prima che i ladri arrivino ad entrare nell'edificio; inoltre si possono gestire vari livelli di inserimento, si può ad esempio inserire il perimetrale in giardino avendo la possibilità di muoversi all'interno dell'edificio, all'uscita dall'edificio si inserirà la modalità totale con tutti i sensori attivati.
  • Video Controllo su allarme, che comprendono la possibilità di effettuare una videoverifica degli allarmi direttamente dal cellulare smartphone o tablet. A seconda delle esigenze del cliente esistono rilevatori che inviano un'istantanea con una foto dell'intrusione per verificare l'evento di allarme direttamente dal cellulare, da ciò è immediatamente possibile capire se è avvenuta un' intrusione o un falso allarme accidentale.
  • Attivazione remota antifurto e allarme via internet, la Cis Global System utilizza apposite centrali di allarme che tramite la rete internet possono essere attivate o disattivate, si può inoltre controllare lo stato dell' impianto antifurto. I vantaggi di questa installazione sono molteplici: quando si è fuori dall'edificio si può sempre controllare se ci siamo ricordati di attivare l'antifurto e di attivarlo nel caso c'è ne fossimo dimenticati, inoltre è possibile disattivare momentaneamente l'allarme nel caso in cui abbiamo parenti o personale di servizio nell'edificio, avendo la possibilità di poterlo reinserire a distanza con sicurezza una volta terminati i lavori.