Impianti di rilevazione a Perugia


La Cis Global System si occupa anche dell’installazione e della manutenzione di impianti di rilevazione a Perugia, e in tutto il centro Italia, utilizzando prodotti e materiali di ultima generazione. Il personale della Cis Global System è altamente specializzato, con un’esperienza pluriennale nel settore: lo staff è quindi in grado di garantire, tramite un’attenta analisi dell’impianto di rilevazione a Perugia, e in tutto il centro Italia, da eseguire e una selezione dei materiali da impiegare, la soluzione più appropriata ad ogni situazione, evitando così che errori di progettazione o l’utilizzo di materiali non idonei, comportino malfunzionamenti, disagi e sprechi di denaro. Il servizio assistenza tecnica, viene garantito da personale specializzato nel pieno rispetto delle vigenti norme di sicurezza sul lavoro come previsto nel decreto legislativo 81/08. Ogni impianto installato prevede il rilascio di una dichiarazione di conformità e propone un contratto di manutenzione programmata, il quale prevede da parte della Cis Global System un minimo di due visite annuali a cadenza semestrale per il controllo e verifica della perfetta funzionalità dell’impianto. 

Gli impianti di rivelazione automatica di incendio sono un sistema di protezione antincendio, regolamentato dalla legge 46/90 ed dal successivo DPR 447 del 1991, che definiscono quando il sistema di rivelazione automatica di incendio deve essere accompagnato da un progetto esecutivo redatto da parte di tecnico abilitato. Per Impianto di rivelazione incendi si intende un insieme di apparecchiature in grado di rilevare e segnalare la presenza di un incendio all'interno di un edificio o altra infrastruttura, in base a fenomeni fisici connessi allo sviluppo dell'incendio stesso. Gli impianti di rivelazione incendi trovano largo impiego in ambienti industriali, complessi alberghieri, centri commerciali, strutture sanitarie, enti pubblici. La progettazione degli impianti di rivelazione è regolamentata dalla norma UNI-9795 che ha stabilito criteri standard relativamente al posizionamento dei sensori e dei dispositivi di segnalazione. Gli impianti, unitamente ad altri accorgimenti quali ad esempio l'impiego di materiali ignifughi, sono indispensabili per ottenere l'abitabilità delle varie strutture. In più di un paese europeo questi impianti sono obbligatori e posseggono interfacce standard, comuni a tutti gli impianti, specificamente pensate per l'intervento dei vigili del fuoco in caso di segnalazione di allarme.

PREVENTIVI GRATUITI E MANUTENZIONE


L’azienda Cis Global System effettua per i propri clienti preventivi gratuiti e senza impegno, dopo essersi recati sul posto per valutare e progettare la migliore soluzione, utilizzando i materiali più indicati per la corretta esecuzione dell’impianto. I servizi di installazione offerti dalla Cis Global System sono tutti ‘Chiavi in Mano’ con il personale che si occupa di tutti i passaggi, dall’installazione all’attivazione, dalle opere murarie a qualsiasi tipologia di intervento necessario per il corretto funzionamento dell’impianto. Infine il personale specializzato esegue interventi di manutenzione programmata per mantenere l’impianto in condizioni di sicurezza ed affidabilità.